Area Utente

Gianna e Irene

Ciao a tuttə!
Sono Irene, di Belluno e vivo alle porte delle Dolomiti. Da sempre frequento le alte quote che ho imparato a conoscere e amare, e fin dall’adolescenza ho cercato di cogliere tutte le esperienze di vita, in Italia e all’estero, che mi hanno portata da Padova a Torino, dall’India alla Spagna, dal Ciad e ad Haiti.
Mi piace vivere in contesti stimolanti, come un Paese straniero o ambienti naturali come la montagna, luogo che, al momento fra tutti, apprezzo di più per la sua asprezza e al contempo per la sua semplice bellezza e per come ci fa sentire piccolə e parte di un sistema più grande di noi.
Cerco di vivere in coerenza con il mio spirito e i miei valori, rispettando gli esseri viventi e la Terra su cui siamo ospiti.
Amo la mia terra, ma ho la valigia in mano: anzi lo zaino!
Sono guida ambientale escursionistica dal 2021: avventura, meraviglia, curiosità, benessere sono il mio stimolo all’organizzazione di trekking, esplorazioni e viaggi a piedi.

Ciao!
Sono Gianna, una tipa curiosa e viaggiatrice, amante delle ‘mie’ amate Dolomiti bellunesi.
Scoprire, vedere, sperimentare per me sono nutrimento! Ho vissuto in Spagna, a Malta ed in Canada per molti anni, e partita per tantissimi viaggi anche da sola arrivando oggi ad aver visitato 35 Paesi nel mondo.
Dal 2013 pratico yoga e nel 2017 ho deciso di diventare insegnante; guido le persone in un’esplorazione della propria Natura attraverso l’unione di anima, corpo e mente, e non mi fermo di viaggiare in madre Natura e madre Terra! ✨

Insieme abbiamo creato il CamminYoga, escursioni guidate nelle Dolomiti bellunesi con pratiche di yoga in quota ed in collaborazione con musei, rifugi, aziende agricole e piccole realtà del territorio! Insieme porteremo il CamminYoga a Makai per esplorare nuovi confini unendo al viaggio il trekking e lo yoga!

I miei viaggi

01/12/2024
8 giorni - 7 notti
01/11/2024
6 giorni - 5 notti